Ansia, ipocondria, depressione

Ciao a tutti, vorrei iniziare con il dire che quasi tutto mi va male nella mia vita, è da sempre così ma ultimamente ho visto un esagerazione, un accanimento nei miei confronti da parte della signora sfortuna.
Allora mi iscrivo all'uni di matematica, dopo pochi mesi son costretto a lasciarla per vari motivi, oltre ai soldi, anche per la depressione, stavo continuamente in ansia, non dormivo, non riuscivo a concentrarmi, a studiare ecc ecc... quindi lasciai, poco tempo dopo arriva il covid, per un mese sono stato a casa con febbre a 39 per questo dannato virus (signori per favore da mettere in considerazione che ogni problema che mi accade la gravità è triplicata perché poi ci va sempre di mezzo l'ansia che peggiora tutti i problemi che già hai), comunque finisce il covid e subito dopo mi trovano un tumore al testicolo (anche varicocele ma non me lo hanno levato), ricoverato, operato, nella sfortuna fortunatamente mi dicono sia benigno, quindi continuo un altro bel po' di tempo con le varie cure e medicazioni ecc ecc... ora io ho alcuni problemi, comincio a sentire una pallina della coscia e penso sia un tumore, mi fa male la testa forte da 3 giorni e penso che io abbia un tumore al cervello, mi spuntano macchie rose in viso e mi capita molto spesso che l'orecchio destro mi fischia o ronzia tipo; è come se non sapessi a quale delle due voci credere, una mi dice che son paranoico e un'altra mi dice che sto morendo perché ho un tumore al cervello (ed io ci credo veramente provando esattamente quello che prova chi lo ha sul serio, ovvero consapevolezza di morire).
Per colpa di questo passo le mie giornate ormai solo a casa, con la mia ex mi son lasciato, il futuro mi è volato davanti perché ho dovuto lasciare l'uni e in tutto questo il mio cervello pensa che sto per morire, non ho più motivazione e voglia di fare niente e questo messaggio scritto alle 7:10 ne è la prova, perché ancora devo dormire dato che sto tutte le notti sveglio pensando di morire perché ho come la sensazione che il mio cervello da un momento all'altro si spegnesse, come se stessi svenendo, non so come spiegarlo ma è una sensazione bruttissima, soffro pure di depersonalizzazione e derealizzazione ormai non ci capisco più un cavolo, non riesco neanche bene ad esprimere quello che sento, non so che fare, è come se stessi sprofondando in un tunnel buio, sta sensazione del cervello che sembra che sta per spegnersi per sempre è bruttissima, ah dimenticavo, quando dormo, a volte mi risveglio paralizzato, non posso muovermi ma il mio cervello è sveglio e sento i denti che tremano e le gambe che tremano tipo, cose stranissime non so che problemi ho, non so che fare.
Spero di essere stato chiaro anche se non penso

N.b: molte cose me le sarò scordate, ho scritto le prime cose che mi vengono in mente
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Ha già effettuato una visita psichiatrica?

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Sì e mi ha portato a spendere un sacco di soldi, adesso non posso più