Gocce en e alcool

Salve
Verso le 18.
00 ho bevuto 2 bicchieri di vino bianco... Adesso mi sento un po' agitata, soffro di ansia e prendo dropaxin... Posso prendere un paio di gocce En per rilassarmi?
Ho paura di avere paura e ansia che mi tormenta da ormai tanto tempo
Capisco che non è indicato fare un mix dia alcool e medicine... Però ho paura di avere un attacco di panico
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
Non può chiedere on line prescrizioni di farmaci.

Franca Scapellato

[#2]
dopo
Utente
Non è una prescrizione ma chiedo un parere
[#3]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
Chiede se può assumere un farmaco. Senza una visita diretta e senza conoscere la persona non è possibile rispondere.

Franca Scapellato