Ansia

Buongiorno,
È da due mesi che soffro di ansia e ultimamente si sta accentuando e si manifesta come una forte ipocondria... Volevo chiedere se fosse normale che l'ansia si manifesti fisicamente come tremori ad un braccio, difficoltà anche a mettersi degli orecchini per esempio, formicolio... Chiedo perché ieri sono stata veramente male per un attacco d'ansia in cui ero molto agitata e oggi ho tutti questi sintomi e non riesco a fare a meno di pensarci.
In passato sono stata in cura per depressione e ansia, avevo anche prese degli stabilizzatori dell' umore.
Solo che non avevo mai avuto manifestazione ansiose così forti a tal punto da causare sintomi fisici...
Ovviamente questo mi causa sempre più ansia.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
La domanda reale non è questa, altrimenti chiunque sa che quando si è ansiosi per un'occasione ci sono delle reazioni corporee. Lei vuol sapere perché è preoccupata che quei sintomi vogliano dire altro.

Sta curando questo stato ? Complessivamente da quanto è ansiosa, a parte i due mesi in cui ha preso questa piega ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini