Attacchi di panico di continuo

Buonasera mi chiamo Francesca ho 23 anni 2 figli, peso sui 87 chili sono alta 1.70
Soffro di ansia da quando avevo 15 anni ho cambiato varie cure
Nell ultimo periodo è peggiorata la situazione sono in continuazione agitata ho attacchi di panico molteplici al giorno ho capogiri è sempre tachicardia sto cambiando cura da 4 giorni ovvero prendevo 2 fluoxeren 20mg 1/4 inderal mattina e sera
Ora la sto sostituendo con una pastiglia si fluoxeren e una ci cipralex.
Solo che nel frattempo sto proprio male anche con il cambio di stagione non mi aiuta, mi sveglio dal nulla tachicardica e quando mi vengono gli attacchi di panico devo recarmi al ps perché non riesco a calmarmi, oggi in ospedale oltre alla nuova cura ovvero fluoxeren cioralex inderal 1/4 mi ha aggiunto 20 gg Mattino pomeriggio e 40gg sera di en?
Posso chiedere un vostro consiglio?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Sta facendo una cura per il panico. Non capisco esattamente perché associare due farmaci di quel tipo anziché usarne solo uno, ma comunque: se ha appena iniziato la terapia col cipralex non si prevede che cambi nulla da un giorno all'altro. Se va in pronto soccorso è perché ha il panico. Se va in pronto soccorso le danno un calmante al 99%.

La domanda però qual era ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Io prima prendevo 2 fluxeren che non mi facevano più effetto e mi ha sostituto una di fluoxeren con cipralex per aumentare L effetto dell altro la mia domanda è se è giusta come terapia? E se sono troppe le gocce di en da prendere ?
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Non mi risulta questo tipo di associazione di potenziamento, in assenza soprattutto di un effetto con due dell'altro.
Il potenziamento consiste nell'aggiunta in presenza di una risposta parziale. Raramente si potenzia con qualcosa che utilizza lo stesso meccanismo d'azione.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini