Attacco di panico o altro?

Salve dottori, speravo di non dover più scrivere qui, ed invece sono ancora qui... Circa un'oretta fa, ero seduto a tavola, guardavo il cellulare, fino a dieci minuti prima scherzavo con mia madre e mio fratello, e poi d'improvviso, tutto un tratto e senza alcun apparente motivo, ho avvertito un senso di intorpidimento al braccio sinistro, il cuore che è partito a catena per 4/5 secondi, e preoccupazione generale... pensavo il peggio! Mi sono seduto sul divano, ho misurato i battiti ed erano 90, sentivo palpitazioni, dolore al braccio sinistro, al petto e mal di testa improvviso... sono passati 20 minuti dell'avvenimento, il battito sembra essere ritornato a norma, ma mi è rimasto un dolore alla spalla, alla schiena, al petto, alla testa, mani e piedi freddi, palpitazioni e malessere generale... cosa mi è successo?

Devo preoccuparmi?

Per favore aiutatemi! In Cardiologia mi hanno tranquillizzato, secondo voi sono attacchi di panico?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
La sua condizione non può prescindere dalla visita diretta con uno specialista psichiatra che continua a rinviare.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Sicuramente cercherò di avere un colloquio di persona, ma la domanda che mi pongo ora è se vermanete sia stato un attacco di panico... quel che è certo che nonostante sia successo alle 13, ancora ora ho malessere, sopratutto al petto e palpitazioni (sento battere il cuore, regolarmente, ma lo sento)... può essere ansia e attacchi di panico? O altro? (Ovviamente considerando il colloquio a distanza)
[#3]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 196 21
La domanda che pone non può avere una risposta in questa sede, nel suo interesse. Prenoti una visita psichiatrica.

Franca Scapellato

[#4]
dopo
Utente
Va bene dottori, farò come consigliate... una buona giornata e buon lavoro