Cura con paroxetina

Salve a tutti, ho una domanda da fare spero veramente che mi risponderete, ho iniziato cura con paroxetina per lieve depressione e attacchi di panico dovuti a situazioni esterne e stress, il primo mese con 30 mg sono rinato...poi dopo un mese sono andato a visita dal mio psichiatra e ha deciso di passare ad una compressa...un altro mese sono stato tranquillo fino a che ho avuto un po' la sensazione come testa pesante vertigini ecc, il dottore mi dice che è strano che dopo un mese si presentino questi sintomi e ha deciso di passare a due compresse da 20 mg e mi ha detto di fare passare una decina di gg' e di richiamarlo, oggi sono al 7 giorno ma nulla quando cammino per strada ho sempre la sensazione di testa pesante un po' di stordimento ma per quanto riguarda gli attacchi di panico e umore tutto risolto, possibile che ci può essere dell' altro o queste sensazioni sono dovute al farmaco?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Deve attendere che la terapia faccia il suo effetto a questo dosaggio almeno tra 4 settimane.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Salve Dottore innanzitutto grazie per la celere risposta,perfetto quindi anche quando si cambia dose bisogna aspettare cmq più settimane,io credevo che solo la prima volta per sentire l effetto bisognava attendere circa quattro settimane,quindi anche con l 'aggiunta bisogna attendere,grazie mille dottore sono più sereno adesso