Cura con paroxetina

Salve a tutti, ho una domanda da fare spero veramente che mi risponderete, ho iniziato cura con paroxetina per lieve depressione e attacchi di panico dovuti a situazioni esterne e stress, il primo mese con 30 mg sono rinato...poi dopo un mese sono andato a visita dal mio psichiatra e ha deciso di passare ad una compressa...un altro mese sono stato tranquillo fino a che ho avuto un po' la sensazione come testa pesante vertigini ecc, il dottore mi dice che è strano che dopo un mese si presentino questi sintomi e ha deciso di passare a due compresse da 20 mg e mi ha detto di fare passare una decina di gg' e di richiamarlo, oggi sono al 7 giorno ma nulla quando cammino per strada ho sempre la sensazione di testa pesante un po' di stordimento ma per quanto riguarda gli attacchi di panico e umore tutto risolto, possibile che ci può essere dell' altro o queste sensazioni sono dovute al farmaco?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico igienista 45k 1.1k
Deve attendere che la terapia faccia il suo effetto a questo dosaggio almeno tra 4 settimane.



Dr. F. S. Ruggiero


http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/390698234174
https://t.me/FSRuggiero_psichiatra
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile1
Utente
Utente
Salve Dottore innanzitutto grazie per la celere risposta,perfetto quindi anche quando si cambia dose bisogna aspettare cmq più settimane,io credevo che solo la prima volta per sentire l effetto bisognava attendere circa quattro settimane,quindi anche con l 'aggiunta bisogna attendere,grazie mille dottore sono più sereno adesso
Segnala un abuso allo Staff
Attacchi di panico

Scopri cosa sono gli attacchi di panico, i sintomi principali, quanto durano e quali sono le cause. Come affrontarli e come gestire l'ansia che li provoca?

Leggi tutto

Consulti simili su attacchi di panico

Consulti su terapie e farmaci

Altri consulti in psichiatria