Pregabalin e ansia

Salve, sono tornata a scrivere qui perché non si riesce a gestire questa ansia forte e insensata che ho a momenti...per circa un mese ho preso il tapiramato prima a 0, 25 poi a 0, 50 e poi nuovamente a 0, 25.purtroppo solo effetti negativi, vista appannata soprattutto...allora mi è stato aggiunto pregabalin 0, 25.niente ho sospeso il tapiramato e sto prendendo solo pregabalin che non so se dovrò aumentare perché probabilmente a questo dosaggio non so se funzioni...a momenti ho sintomi strani dopo questa sospensione del tapiramato...ma è possibile che sia dovuto a questo la mia sensazione di paura di morire e di strani capogiri?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
[#2]
Utente
Salve dott,grazie .la mia patologia di fondo è la ciclotimia e ansia perenne,soprattutto riguardo sintomi e reazioni da farmaci che mi portano ad avere paure irrazionali di morire o di avere un infarto o comunque che mi succeda qualcosa anche alla guida e il pensiero va sempre ai miei tre figli piccoli soprattutto se non sono con me..