Bulimia nervosa bipolarismo e farmaci

Chiedo davvero scusa se apro un altro consulto ma avrei bisogno di un consiglio.
Soffro di bulimia e di disturbo bipolare, assumo litio e seroquel rp.
Da alcune settimane per via di un evento molto spiacevole ho ripreso a non mangiare, non posso farne a meno.
Purtroppo sono lontani i tempi in cui digiunavo e stavo bene, sono già rallentata, instupidita.
Il peso non giustifica più questi rimedi palliativi, ci vorrebbe ben altro, ma temo tantissimo di tornare a mangiare normalmente.
Lo psichiatra mi vuole dare più seroquel, che fa aumentare la fame e almeno a me perdere le staffe.
Che bella immagine! Già al pensiero mi vergogno.
Pensate che questo farmaco possa essere di aiuto?
Io non vedo come, ma magari voi si.
Grazie tantissime
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Dipende dal dosaggio che assume e dal progetto terapeutico che si vuole applicare.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Questo purtroppo non lo so, ma ho paura di riprendere a mangiare normalmente. È l'ennesimo fallimento, non del peso che ormai è una situazione disperata, ma del tentativo di stare meglio. Io infatti non pretendo più di avere un dato peso e che questo mi renda più gradevole, ci spero e non ci spero diciamo, ma non mangiare fa stare meglio per un po'. Distrae anche e rilassa, ma poi arriva il punto in cui si è rincretinito, si sbaglia sul lavoro, si perdono le staffe, ...Alla fine è peggio di prima, un po' come la droga. Che sproloquio, scusi tanto