I miei problemi d'erezione avvengono soltanto quando lo proviamo a fare sesso,pero quando facciamo

Ciao scusate ma sono terrorizzato Il giorno 14 gennaio stavo dormendo all'improvviso mi sono svegliato dal sonno pensando che ero gay questa cosa mi ha turbato veramente tanto sudavo freddo sono andato in ansia ( pero questo sogno non me lo ricordo ).Premetto che non ho avuto mai pensieri omosessuali non mi sono mai masturbato pensando un maschio e trans anzi mi sono masturbato sempre con video porno di ragazze e mai con video di gay. Sono fidanzato ho 24 anni e sono vergine non per scelta ma problemi d'erezione che non ho mai affrontato. I miei problemi d'erezione avvengono soltanto quando lo proviamo a fare sesso,pero quando facciamo sesso orale il mio pene e sempre eretto. Questo sogno mi ha terrorizzato piango, vomito mi vengono le crisi di paura pensando che sono gay .
Io sono un ragazzo a cui piacciono le ragazze sono stato sempre fidanzato non avrei mai pensato di avere questi pensieri. Ho raccontato il fatto alla mia ragazza e hai mie genitori e lei mi dice che di stare tranquillo che e solo un ossessione e i miei si sono messi un po' paura . Stanotte mi sono svegliato verso le 5 con la paura ansia che non ci posso credere che mi sia successo questo ci penso 24/24 sto impazzendo perche dentro di me penso fino il giorno 13 non ha mai avuto questi pensieri omosessuali anzi mi masturbo tre volte al gg con video di donne faccio molto sesso orale con la mia ragazza e dopo un giorno penso di essere gay ? E possibile ? Adesso mi vengono i dubbi perche mi vengono ?
Il giorno 16 mi stavo riposando all'improvviso mi e venuto un pensiero che facevo sesso orale che dei ragazzi. Ma secondo voi e dovuto al questo mio ossessione? Mi sono alzato sono andato al bagno ho vomitato dal nervosismo perche non voglio essere gay anzi a me da fastidio il loro atteggiamento. Mi sento vuoto? Mi sono venuti dei dubbi sulla mia sessualita' pero fino il gg 13 non mi erono mai venuti. Secondo voi questo pensiero mi ha turbato? Ho una ragazza stupenda che mi sta vicino in questo momento la ama mi attrae in questo momento mi sento confuso sulla mia sessualita. Chiedo aiuto perche sto male qualcuno mi può dire che sono gay ? E che può essere che in due gg si può cambiare orientamento sessuale. ? Sto esplodendo qualcuno mi aiuti rispondete grazie
La cosa che mi preoccupa perche ho avuto pensiero di fare rapporto orale con uomo . Che non mi farei toccare neanche con un dito ?
Grazie e rispondetemi
Ah dimenticavo sono passati 5 gg e non e cambiato nulla mi sono dimenticato di dirvi che ce un raga che a lavoro secondo me e Omo e me guarda strano e sta cosa mi da fastidio perché adesso ho in mente il suo sguardo fisso nella mia mente ho veramente paura non mi era mai successo in 24 anni della mia vita io sono etero e questa e la prima volta che ho dei pensiero strani sto pensieri li avuti anche quando mi bacio con la rag la ma questo e successo solo oggi e non voglio che succedi più
[#1]
Dr.ssa Laura Rinella Psicologo, Psicoterapeuta 6.3k 119 9
Gentile utente,
ci ha scritto poco tempo fa ponendo il medesimo quesito e ricevendo numerose risposte.
Segua i suggerimenti ricevuti nel precedente consulto e si rivolga in presenza ad uno specialista, da qui purtroppo non possiamo aiutarla come lei meriterebbe.

Saluti

Dr.ssa Laura Rinella
Psicologa Psicoterapeuta
www.psicologiabenessereonline.it

[#2]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente, i Colleghi Le hanno già risposto nel consulto del 16 gennaio.
Anzichè indugiare con i dubbi dovrebbe rivolgersi allo specialista.
Cosa La frena?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica