Non curare salute problematica

Un dentista , un medico e un avvocato parenti , interessati e avidi, che voglion coprire danni fatti sui denti ,voglion case e non cacciare soldi, dican stupidaggini o banalizzin dolori e dispositivi in faccia e dentali mio amico 28anni sono tanto sani ? Rovinare il viso,comunicazione, bocca,intimita' e tanto tempo da dover andare per medici? .bel gruppo per non cacciare soldi . dopo danni coperti , piu' interventi, su byte atm invasivi , fratture.cure dentali ,e maxillofacciali e paio altri interventi in pochi anni con pochi mezzi.QUESTO stato male e loro in gruppo a fargli dir nullafacente ma fargli tenere il piu dei malanni , o a fARE ricatti su cure denti e facciali e altro.sono sani a causare aggravarsi di danni volto?potendo con soldi e capendo di piu interventi ,non voglion uno migliori su denti viso,su danni che fan soffrire molto,sono sani?
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
La sua richiesta di consulenza è molto confusa...
Lei è italiano?

Non comprendo se prova disagio per i presunti abusi che subisce il suo amico o perchè lei, come amico, non riesce a stargli accanto?
Può provare a spiegarsi meglio?

Cosa fa nella vita, ha degli amici, un partner...?

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it