Disturbo del sonno molto grave non dormo da 6 giorni

Salve a tutti non dormo da 6 giorni ormai.. Solo ieri per 1 ora e mezza ho preso sonno, non riesco a dormire ed ora ho forti dolori alla testa che mi martellano dentro
[#1]
Dr.ssa Franca Esposito Psicologo, Psicoterapeuta 7k 154
Be' la prima cosa da fare e' rivolgersi al suo medico curante per una diagnosi organica.
Nel caso non esista alcuna patologia fisica si dovra' riconsiderare la questione.
Ha assunto sostanze di qualsiasi tipo nei giorni antecedenti l'insonnia?

Dott.a FRANCA ESPOSITO, Roma
Psicoterap dinamic Albo Lazio 15132

[#2]
dopo
Utente
No non ho assunto niente e sono in forma... Solo che lunedì ho ricevuto una risposta che mi ha fatto male
[#3]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente,

vuole provare a spiegare meglio la situazione e come l'ha vissuta, in modo da poterLe offrire una risposta più dettagliata e orientarLa?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#4]
dopo
Utente
Allora le cose con la mia compagna non vanno bene, abbiamo litigato... E lei con testuali parole ha proferito per "passarmi ho bisogno dei miei spazi" con il risultato che non risponde nemmeno a niente....
[#5]
Dr. Fernando Bellizzi Psicologo, Psicoterapeuta 1.1k 37 6
GEntile Utente,

comunque 6 giorni di privazione del sonno devono essere trattati farmacologicamente al più presto, quindi la prima cosa è andare dal medico.

Poi, una volta che avrà ristabilito il ciclo del sonno e recuperato potrà dedicarsi sia ad esplorare la mente che a valutare la sua situazione sentimentale.

Dr. Fernando Bellizzi
Albo Psicologi Lazio matr. 10492