Febbricola e astenia

Salve, ho 35 anni e da circa un anno e mezzo ho una febbricola che inizia nel pomeriggio (37.2) e cresce la sera (37.5) provocando stanchezza, e dolori alle gambe.
soffro di endometriosi da 10 anni ma grazie ad una nuova cura sto meglio, l'anno scorso sono stata ricoverata alcuni giorni e la ve se per risultavano alterate, si é ipotizzato che la febbricola fosse collegata ad un edema al colon, non é stato possibile fare ulteriori verifiche in quanto anche in sedazione non é stato possibile terminare la colonscopia. Ora sto seguendo una dieta equilibrata associata ad attività fisica, ma mentre l'intestino sta meglio, la febbre e la stanchezza restano. Sto affrontando periodi molto stressanti al lavoro e non so se dare la colpa a questo.. Non riesco a concentrarmi, ho difficoltà a prendere decisioni ed episodi di depressione.. Sto aspettando il risultato di nuovi esami riguardanti valori reumatici, visto che ho spesso le mani informicolite e dolori alle gambe, ma se risulteranno normali continuerò a non avere risposte.. Chiedo a voi un consiglio, può essere tutto un fattore psicologico?
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
Le diagnosi da effettuare sono due:
Una di tipi medico e l' altra di tipo psicologico.
La sua condizione clinica sicura negava sulla sua psiche e sul tono dell ' umore, da senza una valutazione de virus, non simpuò sapere se si tratta di depressione secondaria o altro

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it