Sensazioni mentali strane

Buonasera, sono un ragazzo di 22 anni, soffro di ansia e attacchi di panico purtroppo non in cura. Le mie sensazioni sono strane, dato che ho paura di morire il mio pensiero fisso è di morire presto, ho una sensazione che non vivrò per molto... Ho paura e sembra che vivo tutti i giorni con questa paura della morte, come sé morirò presto... E come sé lascerò tutto prima della mezza età. Purtroppo soffro di panico da quando ero in adolescenza e vivo con un peso, pensando sempre sé domani mi sveglierò... Potete darmi un consiglio? Sto davvero male perché non c'è la faccio più... Aspetto una risposta.

Cordialità
[#1]
Dr. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta 4.6k 51
Gli psicologi non danno consigli, soprattutto senza una valutazione approfondita del caso.

Ha già preso in considerazione l'ipotesi di rivolgersi ad un Collega di persona?
Se soffre di un disturbo d'ansia dovrebbe iniziare ad entrare nell'ottica di intraprendere un trattamento, altrimenti continuerà a coltivare fantasie negative su presunte patologie organiche o pensieri disfunzionali che sembrerebbero su base ansiosa.

Dott. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta
Specialista in Psicoterapia Psicodinamica
www.psicologoaviterbo.it