Strano approccio...amore bacio

buona seraaaa vorrei ,se possibile,
chiedere una piccola opinione...
e se esiste un significato a questo"strano bacio"
che significato dareste quando un uomo o un frequentante mentre bacia versa la sua saliva sulle labbra e nella bocca della donna ?e poi continua a baciarla sia dolcemente che appassionatamente ...dilemma
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
La psicologia non spiega ogni comportamento, sarebbe impossibile, soprattutto avulso dalla profonda conoscenza della psiche dell' interessato.
Se non le piace, può sempre dirglielo

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente,

il significato degli eventi viene sempre costruito da chi vive quegli eventi.
Per Lei, se di Lei stiamo parlando in questo consulto, che cosa significa tutto ciò?
Non esistono infatti significati preconfezionati, perchè ciascuno di noi ha una parte che osserva e una che valuta e che attribuisce senso e significato.
Come mai chiede a noi. Lei che opinione ha in merito?

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica