Mal di testa continui dati forse da ansia

Salve a tutti, chiedo consulto a voi per quanto riguarda un fastidioso mal di testa che mi si ripresenta spesso durante la giornata e prosegue da ormai più di una settimana.
In questo periodo per il mio lavoro devo passare parecchio tempo davanti a dispositivi elettronici tra cui computer e cellulare pertanto penso che possa essere questa la causa, inoltre ho periodi di ansia e agitazione immotivata che colpiscono anche lo stomaco obbligandomi a distendermi per alleviarlo.
Questo forte mal di testa secondo me potrebbe derivare da questa ansia, ma non essendone sicuro mi rivolgo a voi, e vi chiedo cosa potrei fare per alleviare o eliminare il problema.

Grazie.
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile utente molti sintomi possono essere causati dall'ansia, ma prima di valutare una diagnosi in tal senso è sempre opportuno escludere cause organiche con il proprio medico.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks