Attrazione da mia suocera

Gent.mi medici salve a tutti; ho 25 anni e sono fidanzato da 5 anni con la mia ragazza; da quando sono entrato in casa sua ho sempre avuto una certa attrazione nei confronti di sua madre, donna con qualche segno dell' età ma attraente, caratterialmente aperta e spesso procace; ho un' attrazione nei suoi confronti, vorrei fare l' amore con lei e si può dire che vado a casa della mia ragazza quasi solo per vederla e sperare in un approccio più intimo con lei; secondo me anche io le piaccio e spesso noto che ha atteggiamenti abbastanza intimi nei miei confronti; questi suoi atteggiamenti dipendono dalla confidenza che abbiamo o dal fatto che sotto sotto lei è attratta da me? come devo comportarmi? vorrei lasciarla perdere, c'ho provato molte volte, spesso mostrandomi anche duro ed apatico, ma è come se lei mi stuzzicasse ed il mio desiderio sessuale nei suoi confronti va alle stelle; volevo sapere le vostre considerazioni; perché non potrei consumare un rapporto con lei? grazie
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile ragazzo,

Lei che risposta si dà alla domanda che pone sull'opportunità di avere un rapporto con quella signora?
I pensieri sono semplici pensieri, ma credo che Lei stia attribuendo un peso eccessivo, non crede?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
Dr. Magda Muscarà Fregonese Psicologo, Psicoterapeuta 3.8k 149 11
Concordo con la Collega, .. consumare un rapporto con la suocera non mi pare tanto una buona idea, probabile che questa signora sia gentile ed estroversa, ma che non ci pensi nemmeno, ma la sua fidanzata non le piace ? perchè questo è il problema vero..
Cosa ne pensa ?..

MAGDA MUSCARA FREGONESE
Psicologo, Psicoterapeuta psicodinamico per problemi familiari, adolescenza, depressione - magda_fregonese@libero.it

[#3]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Solitamente la suocera e per le donne molto più grandi d'età - dette coguar- appare più affascinante e, nell'immaginario comune, appare più esperiente e matura......elementi che eticitano la fantasia maschile, soprattutto per relazioni di sesso, senza possibile coinvolgimento emozionale.

A questi elementi si aggiunge il gusto del proibito e della trasgressione.

Concordo con la dott.Muscarà, forse più che sedurre sua suocera, dovrebbe capire cosa cerca e cosa non le piace della sua fidanzata.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it