Paure,ipocondria,sogni

Salve,non è la prima volta che scrivo su questo forum. 10 giorni fa feci un brutto sogno,dove si rompeva una vetrina...dopo 4 giorni,i miei si litigano furiosamente e mio padre rompe una vetrina. Anche questa notte ho fatto un brutto sogno,ho letto il significato e c'era scritto "malattia" . Ora sono nel panico totale,io soffro di ipocondria,ansia e sto male. Ho paura! Ogni sintomo per me e qualcosa di grave,sto veramente giù! Cosa faccio?
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Lasci perdere il sogno e prenda un appuntamento con uno psicologo psicoterapeuta per curare quella che Lei definisce panico e ipocondria...

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Utente
Certo! E tutta la giornata che penso al sogno,la mia vita si annulla!
[#3]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
L'interpretazione dei sogni viene fatta all'interno di un setting protetto e di tipo psicoterapico, non online e per di più da soli.

Se soffre di ansia, panico ed ipocondria dovrà effettuare una diagnosi clinica e stabilire poi con chi si occuperà di lei quale percorso terapeutico è più indicato, vedrà che i sogni non le faranno più paura

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it