Eiaculazione precoce puo essere causata da troppa emotività e ansia

sono un ragazzo sempre emotivo e ansioso,l ansia cronica puo portare a eiaculazione precoce dottore?Perche soffro di eiaculazione precoce
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
[#2]
Dr.ssa Paola Scalco Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 4.3k 101 45
<<sono un ragazzo sempre emotivo e ansioso>>

Gentile Utente,
circa un mese fa, in un precedente consulto, le era stata suggerita una consulenza psichiatrica per valutare lo stato ansioso di cui scrive anche qui: si è deciso o almeno informato in tal senso?

Cordialità.

Dr.ssa Paola Scalco, Psicoterapia Cognitiva e Sessuologia Clinica
ASTI - Cell. 331 5246947
https://whatsapp.com/channel/0029Va982SIIN9ipi00hwO2i