Premetto che accudisco da due anni mia madre allettata , ho perso mio fratello tre anni fa , e da

Salve, ho 54 anni , circa un anno sono come apatica, no ho voglia di curarmi , faccio fatica a lavorare , a pulire la casa , non ho interesse per niente,. premetto che accudisco da due anni mia madre allettata , ho perso mio fratello tre anni fa , e da quando ho smesso di fumare dallo scorso settembre sono ingrassata parecchi chili e non riconosco più il corpo. ho spesso attacchi di panico e tachicardia .
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
La sua storia di vita racchiude tanti elementi di sofferenza, tutti da analizzare:

La mamma malata, quindi l'usura psico fisica a cui va incontro...
La perdita di suo fratello.. Quindi la dolorosa elaborazione del lutto...
I chili che coprono il suo dolore e la rendono estranea ai suoi stessi occhi...

Psichiatra e psicologo sono le figure di riferimento per dare un nome - cioè una diagnosi- a quanto suo malessere profondo e trovare una cura cucita come un abito su misura per lei

Vedrà che recupererà in qualità di vita.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it