Mi preoccupo molto ai dolori vicino al cuore e quindi potrebbe essere ansia

Salve Dottore,sono un ragazzo di 16 anni e il peso e l'altezza sono sbagliati,non so come cambiarli.
Comunque peso 50 kg e sono alto 173 cm circa.
Da 4/5 giorni sento una sensazione di ansia.Sento dolori e bruciore al petto che dopo pochi secondi se ne va.
I primi sintomi erano una pressione al collo.sono andato da un ottorino e ho la trachea infiammata.Inoltre ho fatto un brusco movimento e mi sono infiammato pure la sacca che contiene gli organi.Ho fatto altri controlli e la trachea è 100% sana .
Mi preoccupo molto ai dolori vicino al cuore e quindi potrebbe essere ansia.
ho anche una sensazione strana agli addominali della parte destra e anche il lato destro della Pancia,sensazione simile al solletico e ai brividi.
Durante la notte ho difficoltà ad addormentarmi.
I sintomi sono:bruciore al petto parte sinistra e a volte destra,sensazione onore agitato,
Dolore alla intestino,forse perché ho mangiato troppo,ieri ho avuto la diarrea dopo aver preso dei medicinali per le infiammazioni.quando ero in bagno sentivo una pressione alla testa.
Mi sapete dire se questi dolori sono provocati dalle infiammazioni o per l'ansia.
Grazie per la vostra risposta.
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile ragazzo,

mi dispiace, ma il servizio Medicitalia.it è riservato alle persone maggiorenni.
In ogni caso, hai fatto benissimo a rivolgerti personalmente al medico e a seguire tutti gli accertamenti prescritti: rivolgiti a lui perché saprà rispondere alla tua domanda se il disagio è riferito all'ansia oppure no.

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Utente
La prego deve aiutarmi,sono molto preoccupato