Soffro di ansia da sempre

Ho problema che ormai mi tormenta da 3 mesi.. Soffro di ansia da sempre, ma non riesco a tenere più sotto controllo, ogni mattina mi sento soffocare tutto questo dovuto al lavoro.... Non riesco più a godermi le cose belle della vita. Mi crea anche bruciore di stomaco gonfiore dolore.. Mi puo aiutare ? Qualche consiglio? sono persona molto negativa.
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente,

l'aiuto per trattare una problematica di questo tipo può riceverlo solo direttamente dal medico di base che provvederà a capire tramite visita ed accertamenti di che cosa si tratta, e inviandola -se è il caso- da uno psicologo psicoterapeuta.

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica