è normale potrebbe essere collegato con l ansia

Ciao a tutri ho 20 anni e sono 4 anno gia che soffro di attacchi di panico. A settembre di quest anno però tutto è peggiorato. facevo due lavori insieme di cui uno il giorno e uno la notte. E iniziato con fitte alla testa, dolori muscolari, fastidio a gli occhi.. tutti i sintomo dell ansia in poche parole. Ultimamente però ho anche tipo un nodo in gola e sono imvece due giorni che sembra che non riesco a digerire? È normale potrebbe essere collegato con l ansia... sono un pò stressata psicologicamente perchè non riesco a trovare nè fidanzato e nè lavoro... comunqie il 23 marzo ho una visita psicologica, ma nell attesa vorrei sapere qualcosa... grazie in anticipo
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67

Gentile utente,

"..comunqie il 23 marzo ho una visita psicologica, ma nell attesa vorrei sapere qualcosa... "

Da poche righe come si può pensare che abbiamo
qualche risposta tanto più in assenza di domande specifiche?
"qualcosa" di che tipo?

E dunque porti pazienza ed attenda con fiducia la data fissata per un incontro di persona con lo Psicologo/a che si prenderà cura di Lei.

Saluti cordiali.
Carlamaria Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio,
Per qualcosa intendevo se può esserci un legame tra la sensazione di non digerire e l ansi grazie
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67

#2 . Su questa specifica domanda la risposta è "può essere",
ma ciò non significa "sì certo".

L'ansia può manifestarsi in molteplici modi,
come potrà leggere qui
https://www.medicitalia.it/minforma/psicologia/1064-quando-il-corpo-va-in-ansia-i-sintomi-fisici-dei-disturbi-d-ansia.html
ma solo di presenza è possibile diagnosticare se si tratta "proprio" di questo, nel Suo specifico caso.

Saluti cordiali.