Oppure è veramente semplice ansia

Salve sono un ragazzo di 31 anni, per cause sconosciute in seguito ad uno stiramento dell'addome e del costato mi è stata diagnosticata ansia generalizzata, ma è possibile che l'ansia generalizzata, dia dolore toracico ho persino sangue in gola ogni tanto e continuo mal di testa, con vertigini con senso di svenimento, a volte quando mi stendo pure lieve ipossiemia, per escludere che non sia ansia ma un altro tipo di malattia quali esami dovrei fare? Oppure è veramente semplice ansia?Grazie a chi risponderà
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

innanzi tutto occorre recarsi dal medico di base e descrivergli - come ha fatto con noi - i Suoi disturbi.

Sarà lui a inviarLa ad eventuali approfondimenti diagnostici,
oppure a consigliarLe di curare l'ansia ove il corpo fosse sano.

Saluti cordiali.
Carlamaria Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/