Pensieri strani sui ragazzi

Salve. Sono una ragazza e da sempre quando guardo un ragazzo o un uomo che mi attrae penso che mi piacerebbe tanto essere violentata da esso.
Io non ho mai subito violente ecc e mi farebbe schifo pensarlo su una persona che non mi attrae... ma quando c'è qualcuno che mi piace penso che mi farebbe eccitare parecchio, essere legata e lui può fare ciò che vuole, mi piace essere dominata.
Nella vita di tutti i giorni però non sono affatto così, diciamo che sono una leader.
Perché mi piacerebbe tantissimo essere presa con la forza e violentata da chi mi attrae? Da cosa dipende?
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.8k 503 41
"Perché mi piacerebbe tantissimo essere presa con la forza e violentata da chi mi attrae? Da cosa dipende?"

Gentile Utente,

non esistono risposte preconfezionate e uguali per tutti , quindi non c'è una risposta a questa Sua domanda.

Intanto bisognerebbe partire dal fatto che Lei parla di una fantasia, di un pensiero, e se proprio uno volesse sapere il perchè ha questo pensiero (fermo restando che a mio avviso non sempre si arriva ad una risposta, ma solo alla formulazione di ipotesi) dovrebbe trovare la risposta attraverso un percorso psicoterapico che, in assenza di sofferenza (cioè se qui parliamo solo di una curiosità), Le sconsiglio.

Se, al contrario, tale pensiero La turba o in qualche modo La fa soffrire, è indicata una consulenza diretta.

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica