Chiedo un aiuto !
Vorrei raccontare tutto in sintesi sperando ci riesco : accade tutto 3 anni fa,quando conosco una persona che sembrava speciale
Così inizia la mia storia di una ragazza di 20 anni,io una ragazza debole forse tanto che con molta facilità diventa sempre più debole .. una ragazza pronta a dare l’anima x chi ama
ho sofferto tanto in vita mia per aver perso una parte della mia vita importante ovvero mio padre e forse penso che questa perdita mi ha reso sempre debole !! Conosco questa persona e inizia la nostra storia sembrava una storia bellissima ma poi passavano giorno mesi e questa persona che io ho amato tanto si rivelasemore più strano ! Ovvero gelosia fatta di cose assurde gelosia nn si può definire inizia a pensare cose assurde nonostante io gli abbia dato tutto di me lui diceva che io ero falsa premetto nn gli ho mai dato modo di dubitare inizia quella gelosia a non volermi più far uscire da sola con il tempo io per amore accetto s amore folle anche da parte mia passano i mesi e questa gelosia peggiora sempre più vedo cose strane Fino al punto di arrivare a oggi che io vivo a testa abbassata quando usciamo x strada in macchina testa abbassata devo registrare lo schermo del mitelefono xke non si fida e devo registrare tutto mi umilia mi offende e dice che io nonostante a basso la testa vedo e guardò con occhi alzati abbasso solo la testa io sono distrutta xke nn riesco a liberarmi di questo amore nn riesco a far meno di lui soffro tanto e ho bisogno di un aiuto ! Se ho bisogno di uno psicologo ci andrò per cercare di lasciarmi tutto alle spalle e vivermi una nuova vita soffro tanto tantissimo ! Ho bisogno di un consulto medico per iniziare per poi magari procedere a qualche seduta da uno psicologo se servirà vedo tutto errato nonostante il male che mi fa io nn riesco s stare senza lui ed io voglio liberarmi da questo dolore immenso ! So che è sbagliato anche xke io permetto questo ma io ho veramente bisogno di un aiuto !

[#1]
Dr. Francesco Ziglioli Psicologo
Gentile utente,
la situazione ci era già nota dall'ultimo suo consulto richiesto, anche se non così nel dettaglio come questa volta.
Comprendo il suo disagio nel vivere questa relazione e concordo sulla necessità di chiedere aiuto. A lei non serve nessun consulto medico. Lei potrebbe trarre beneficio da un percorso psicologico e, eventualmente psicoterapeutico.
Il primo passo, a questo punto, è quello di consultare direttamente un collega della sua zona. Può scegliere se rivolgersi ad un libero professionista (prezzi più elevati, ma tempistiche più brevi) oppure ai servizi sanitari locali (prezzi ipù bassi, ma probabilmente con tempistiche più lunghe, anche se sinceramente non conosco la situazione nella sua zona).
Ci faccia sapere, se vuole!
Cordiali saluti
Dr. Francesco Ziglioli
Psicologo - Brescia, Desenzano, Montichiari