Ho subito paura di ricadere

Buona sera... Purtroppo qualche anno fa sono stato soggetto ad attacchi di panico. Posso dire di aver fatto grandi passi nel frattempo, di aver superato tanti ostacoli. Ma una cosa mi é rimasta. Vado in panico quando sono passeggero in auto. E purtroppo questa cosa mi limita. E piena di star male, non mi era mai successa questa cosa. Vorrei tanto superarla. Anche perché adesso mi toccherà essere passeggero per il lavoro. Cosa posso fare? Sopratutto quando sono stanco e pieno di pensieri, ho subito paura di ricadere. Qualcuno puó darmi qualche consiglio? Grazie
[#1]
Dr. Francesco Emanuele Pizzoleo Psicologo, Psicoterapeuta 2.4k 122
Un breve percorso di psicoterapia cognitivo comportamentale oppure strategica breve le potrebbe tornare utile a comprendere come fare a gestire il pensiero del mancato controllo dell’auto in prima persona.

Cordiali saluti

Dr. Francesco Emanuele Pizzoleo. Psicoterapia cognitiva e cognitivo comportamentale.