Paura

Buona sera sono una ragazza di 22 anni che nel ultimo periodo fatico a relazionarmi con altre persone non mi è semplice a stare tra la gente inizio ad avere una sensazione di nervoso e tachicardia e quanto prima posso cercare di evaredere dal contesto meglio è.
Poi un altra domanda che mi pongo è come mai dormo con un peluche cosa che non ho mai fatto e negli ultimi tempi se non ho il peluche non dormo vorrei tanto capire da cosa può essere causato ciò
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile ragazza lasci perdere i quesiti sul peluche, che potrebbe rappresentare una forma di ricerca di sicurezza, ma quello che dice lascia pensare a una forma di fobia sociale che , forse, dovrebbe affrontare con un terapeuta.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks