Cosa mi sta accadendo?

Buonasera.Scrivo poiché da venerdì scorso nel vedere un personaggio televisivo che ha interrotto una relazione etero dichiarandosi gay sono andato in paranoia.Da quel giorno non vivo più.Ho 18 anni sono vergine ma ho avuto relazioni e baci solo con ragazze e sempre masturbato su di loro.Ora tutti è un dubbio.A volte la mia testa mi mostra immagini di peni e si autoconvince che possa piacermi,prima nel vedere una vagina ho provato un po’ di ribrezzo .Io volevo chiederle se sto effettivamente diventando gay.Preciso che fino a 1 settimana fa ero tutto ok.Rucordo un giorno alla vista del fisico di un mio amico dissi fossi femmina me lo farei è normale anche per unetero? 1 settimana fa le scene gay mi facevano schifo ora indifferenza totale ma la mia testa mi convince che possano piacermi.Grazie dottori vorrei che mi dicesse subito cosa ne pensa.Se è possibile un cambio di orientamento a 18 anni dopo relazioni etero o è tutto frutto della mia testa.Grazie
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
Gentile utente,

Una prima riflessione.
Il DOC con contenuto relativo alla omosessualità è oggi molto frequente.
Per lo più afferisce all'ansia, come suggerisce il Suo titolo: "Cosa mi sta accadendo?".

Come ciò si produca,
lo potrà approfondire qui:
https://www.medicitalia.it/minforma/psicologia/790-e-se-fossi-omosessuale.html

Secondo.
Per una diagnosi occorre la visita di persona da uno Psicologo Psicoterapeuta.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Dottoressa,Lei cosa pensa?È possibile che si cambi orientamento così all’improvviso a 18 anni?È normale nel DOC avere pensieri che sembrano realissimi?
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
Perchè non legge con pazienza quanto linkato?
troverà le risposte.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti
[#4]
dopo
Utente
Non capisco dottoressa.Secondo lei è solo ansia?
[#5]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
Gentile utente,

La invito a rileggere uno dei precedenti consulti che Lei ci ha inviato nell'ultima settimana
sulla stessa tematica:

https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/669250-il-cervello-mi-dice.html .

Risultando ripetitivo rispetto al linkato,
ed avendo già complessivamente ricevuto abbondanti stimoli di riflessione,
consideriamo concluso il consulto.

Dott. Brunialti
[#6]
dopo
Utente
Ciò che mi spaventa è che nel pensare in rapporti orali con uomini sento principi di erezione che non mi fanno neanche troppo schifo.Firse perché lo ricollego al fatto se fossi una donna .È possibile?Prima provavo schifo solo al pensiero.Grazie