Probabile ritardo mentale

Buongiorno mi chiamo Enrico e negli ultimi periodi soffro d'ansia.
Ma la cosa non mi preoccupava granché fino a che anche i miei movimenti non sono diventati diciamo a scatti,inoltre ho grandi difficoltà nel rimanere concentrato su una cosa o su un discorso.
Apparte quello sento svariate volte durante il giorno che gli occhi e come so annebbiassero e tirano leggermente verso il dentro.
Inoltre ho degli scatti di rabbia che con gran sforzo controllo.
Parlando col dottore che mi prende poco seriamente gli avevo parlato di svariati sintomi ma alla fine ho solo fissato un colloquio con una psichiatra che e a distanza di due mesi... Non so se potete consigliarmi qualcosa ma ho timore di uscire fuori di senno.
Se in caso qualcuno rispondesse potrei approfondire l'argomento ho 21 anni.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
Gentile utente,

se soffrisse di un "Probabile ritardo mentale" (titolo)
se ne sarebbero accorti i Suoi insegnanti .. un po' di tempo fa.

Lei ha già effettuato la visita medica,
con questo esito:
"Parlando col dottore che mi prende poco seriamente gli avevo parlato di svariati sintomi
ma alla fine ho solo fissato un colloquio con una psichiatra che e a distanza di due mesi.."

Potrebbe essere che dallo Psichiatra sia posta una diagnosi di ansia.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/