Sessualità
Buongiorno,
Ho dei dubbi sulla mia sessualità,
Ho subito un intervento e mi è stato asportato il lobo temporale sx Circa 8 anni fa e proprio da quell’anno non riesco ad avere rapporti,perché non (non so il motivo) sono attratto sessualmente e mi ecccitano maggiormente le transessuali e gli uomini rispetto alle donne,vorrei dei consigli sul riuscire a capire
Grazie.

[#1]
Dr. Michele Facci Psicologo, Psicoterapeuta
Buonasera,
la sessualità è un tema complesso e delicato nella nostra vita. Nel suo caso specifico però, vista la precedente operazione neurochirurgica che lei attribuisce, a livello temporale, concomitante con la nascita di questi suoi pensieri in merito alla sua sessualità, mi sento di suggerirle di parlarne in primo luogo con il neurologo che la segue o che la ha seguita.
In secondo luogo, con anche il parere del neurologo, uno psicologo potrà aiutarla a capire con lei meglio i pensieri che le vengono se le creano disagio, e come poter migliorare il suo benessere sessuale.
Dott. Michele Facci - Psicologo e Psicoterapeuta
Studio di Psicologia a Trento, Rovereto, Milano e online