Psicologia

Buongiorno, sono in ansia generalizzata da molti anni, uso Xanax al bisogno come mi ha detto lo psichiatra, sto attraversando un periodo molto complicato in famiglia, mi chiedevo se è normale stare fisicamente sempre poco bene, dai giramenti di testa ai dolori spalle e cervicale tremori... Etc... Ma soprattutto il giramento di testa, grazie
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile signora,

effettivamente non può essere normale stare sempre male, ma poichè Lei soffre d'ansia, potremmo ipotizzare che i sintomi che descrive siano collegati alla problematica.
Ha provato a parlarne col medico?
Se sì, che cosa Le ha risposto?

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Utente
Ho fatto svariati esami, rilevati solo un anemia da carenza di ferro, uno schiacciamento vertebre cervicali ma per il resto nulla di rilevante, ho fatto mesi di terapia cognitivo comportamentale che mi ha aiutata molto, non uscivo quasi più di casa... Ma ora tutto questo stress mi fa stare come ai primi tempi...
[#3]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Potrebbe essere utile ricontattare il terapeuta per fare il punto della situazione.
Che ne pensa?