Doc e sogno incestuoso

Salve a tutti.
Sono una ragazza da gennaio in psicoterapia per ipocondria e per lieve DOC aggressivo.
Essendo che ho avuto appunto episodi di DOC aggressivo spesso mi capita anche di avere pensieri intrusivi osceni a carattere sessuale.
Negli ultimi mesi ho avuto grandi miglioramenti per la mia ansia, ma negli ultimi giorni è peggiorata di netto.
Sono molto suscettibile alle tematiche violente o scabrose, tanto che sono andata in crisi quando tra i miei amici ci siamo messi a parlare di incesto.
Ovviamente io la ritenevo una cosa disgustosa, ma mentre mi stavo masturbando il giorno dopo ho avuto dei pensieri intrusivi su mia sorella.
Sono conscia del fatto che si trattasse di di pensieri intrusivi, e che la mia eccitazione era dovuta a tutt'altro, ma mi sono sentita comunque molto in colpa, tanto che mi è venuta un'incredibile ansia di sfogarmi e raccontarlo.
Negli ultimi giorni stavo meglio, ma ecco che stanotte ho un sogno praticamente incestuoso con mia madre.
Non era sessualmente esplicito, ma piuttosto suggestivo e ricordo perfettamente nel sogno di essermi anche eccitata al punto da stringere un poco le gambe e avere qualche contrazione.
Ovviamente vado nel panico e mi sveglio subito.
Lo so che avendo pensato molto a questa tematica negli ultimi giorni è normale sognarla, ma la cosa peggiore è l'essermi anche eccitata nel sogno!
Mi sento disgustata e sono ancora piú nel panico di prima, non so che fare?
È possibile eccitarsi in un sogno per qualcosa che normalmente non ti ecciterebbe?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.8k 579 67
Gentile utente,

ci chiede se
"..È possibile eccitarsi in un sogno per qualcosa che normalmente non ti ecciterebbe?"

La risposta è SI'.

Tutto il resto è ansia.

L'orientamento che Le forniamo è di parlarne apertamente con la sua Psicoterapeuta, che La conosce di persona e Le spiegherà come può succedere.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la rapida risposta!
Mi ha rincuorata parecchio, perché anche nella realtá ho sempre avuto questo terrore di eccitarmi sul serio pensando a cose oscene.
Giovedí ne parleró sicuramente con il mio psicoterapeuta!