Come non sentirsi soli
Salve ho bisogno di aiuto io non vorrei morire ma è l'unica soluzione, Ho 22 anni studio ingegneria e nkn reggo più.
Sono sola ho un buco nero che mi risucchia da 3 anni, prima non me ne accorgevo ora lo riesco a vedere.
La mia è una vita normalissima forse denotata da una marcata solitudine- Da un anno mi taglio non sono più io nè mi ricordo chi ero.
A volte spero di beccare una vena importante e morire dormendo perchè nella morte c'è una pace meravigliosa se non almeno il nulla che è meglio dello strazio continuo di vivere.
Le mie giornate sono sole.
Io sono sola, da sempre.
Non c'è soluzione la morta solo porterà pace.
La compagnia è diventata una meta irraggiungibile per me e non so come sia successo.
Non riesco a stare più neanche un secondo da sola io non voglio.
La vita non ha significato se vissuta da soli.
Perdo persone che normalmente potrei avere care se non stessi così forse.
Sbaglio sempre probabilmente anzi sicuramente anche questa è una ricerca di attenzioni e quindi risbaglio.
Io sbaglio vivendo.
La mia vita è sbagliata o meglio prima di tutto.
Il buio fa sempre più male e il tempo passa e ho già 22 anni e sto male da anni non so che mi succede ho tanta angoscia e paura, l'unico modo per cui io smetta di fare altri danni alla mia vita è suicidarmi.
Niente è recuperabile, niente rimarginabile i danni li ho fatti e per non soffire ancora devo morire.
Non so che mi sta succedendo avevo provato una terapia ma non riesco a uscirne.
Ormai la mia vita, il mio passato è sporco non potrò mai avere relazioni normali con altre perone.
Mi chiedo cosa ci sia dopo la morte, se il nulla assoluto o qualcos altro, non voglio moriire ma sono stanca di vivere aiutatemi perfavore, aiutatemi a estirpare questo dolore\ paura\solitudine che mi segue e mi toglie il respiro da sempre.
Vi prego ho bisogno che si spenga ora non lo sopporto più mi sta divorando non voglio vivere così vi supplico perfavore qualcuno mi dica cos'ho io non lo capisco e sto impazzendo qualcuno mi dica cosa ho.

[#1]
Dr.ssa Barbara Pender Psicologo, Psicoterapeuta
Salve cara,
Fa molto male leggere queste parole piene di sofferenza ma tutto quello che descrivi può essere sanato. Anche se finora nulla ti sembra aver funzionato, non vuol dire che la prossima terapia non sia quella decisiva e risolutiva. Il mio consiglio è di chiedere aiuto, come già hai fatto qui, e di informarti sui vari approcci psicoterapeutici per trovare quello che ti si addice di più. Te lo devi! Il malessere che descrivi può essere trattato e potrai cominciare una vita serena come a 22 anni dovrebbe essere! Ti abbraccio, tieni duro, sono sicura che ce la farai, in fondo hai una gran voglia di vivere!!
Dr.ssa Barbara Pender
Psicologa - Psicoterapeuta