Aiutatemi

Salve circa 2 mesi fa mi è capitato di avere un ansia terribile e visione annebbiata mentre guidavo di notte cosa mai provata essendo che guido da sempre senza nessun problema, arrivato a casa mi era passato il giorno dopo mi risveglio tutto stonato giramenti di testa problemi visivi attacchi di panico questi problemi si sono aggravati fino ad oggi sono arrivato ad avere intontimento incredibile poca fame vedo sfocato non mi sento più me stesso non sento più come una volta e non vedo più come una volta ho perso ogni speranza qualcuno mi sa dire cosa può essere grazie
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Gentile utente,

che significa:
"..ho perso ogni speranza qualcuno mi sa dire cosa può essere.."?

Inoltre non ci dice se ha fatto una visita oculistica ed una neurologica e con quali esiti.
Vorrebbe completare le informazioni?
Grazie.

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/