Problema psicologico sessuale

Buon giorno,
il mio probelma viene da un rapporto sessuale "orale" che ho avuto quando avevo 11/12 anni con un bimbo di 6/7 anni.
In pratica le nostre madri ci lasciavano da soli in casa e io ho avuto un rapporto orale con questo bambino.
La madre di lui é venuta a saperlo e mi ha riempito di insulti e mi vergognavo da morire.
Mia madre che é bipolare non ha mai saputo essere una madre e confortarmi su questo fatto.
ora io ho 26 anni e lui anche é cresciuto e ho scoperto che sono venuti a vivere nella mia stessa zona e ogni volta che li vedo per strada mi salgono le ansie e l'angoscia e mi sento uno schifo.
Lui mi saluta anche ogni tanto ma la madre mi ringhia addosso come mi vede.
vorrei sapere cosa posso fare per un fatto che é successo piú di 15 anni fa.
Io ho un lavoro e sono una persona rispettabile e penso che a quell'etá ci sono delle pulsioni che sono difficili da bloccare e non si agisce con coscienza! Grazie e buona pasqua
[#1]
Dr.ssa Anna Potenza Psicologo 3.8k 183
Gentile utente,
il suo sembra uno di quei casi in cui pochi colloqui con uno psicologo possono bastare a rasserenarla e a farle trovare una soluzione pratica.
Se, come scrive, l'episodio è avvenuto molti anni fa, se è rimasto isolato e non accompagnato da minacce e violenza, a me sembra che lei possa riconquistare il suo buon diritto ad essere considerato una persona rispettabile.
La madre del bambino come e da chi è venuta a saperlo, e soprattutto quando? Quali reazioni ha avuto, oltre agli insulti?
Le ripeto che il colloquio con un esperto può esserle utile.
Auguri; ci tenga al corrente.

Prof.ssa Anna Potenza (RM) gairos1971@gmail.com