Training autogeno e ipocondria

Salve ho una domanda: sono 2 anni e mezzo che Lotto con ansia che si è trasformata in ipocondria e patolofobia.
Per fortuna Ho alti e bassi.
Il mio terapeuta mi ha consigliato di iniziare con il training autogeno per rilassarmi nel frattempo che va avanti la terapia.
Dopo 3 giorni ché lo Faccio, sento ché mi sta facendo davvero bene parecchio.
Oggi però cercando più informazioni su questa pratica leggo ché è controindicato per gli ipocondriaci e controproducente.
Cosa significa?
Dovrei smettere?
Io sento ché per ora mi sta facendo bene.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 18k 587 67
Gentile utente,

ci chiede. "Dovrei smettere?"

Risposta:
sì, certo che dovrebbe smettere..
MA smettere cosa? Di leggere dr. Google naturalmente, anzichè affidarsi alle proprie sensazioni!

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
Utente
Grazie della risposta ha ragione