Disturbo d'ansia da oltre un anno

Buona giornata, chiedo un consulto riguardo alla mia situazione.
Vengo al dunque: ho fatto uso di cocaina per 3 mesi per poi smettere di colpo.
Smettendo, ho sviluppato attacchi di panico, depressione ecc che ho curato con un antidepressivo.
Una volta tolto, da più di un anno soffro di tremori interni e la vista disturbata ininterrottamente.
Possibile che l'uso di droghe mi abbiano fatto dei danni?
E se no, di cosa sto soffrendo precisamente?
Grazie a chi mi risponderà.
[#1]
Dr.ssa Giacoma Cultrera Psichiatra, Psicoterapeuta 46 1
Dato lo stato attuale diventa necessario procedere prima ad un esame organico agli occhi in modo da valutare che non ci sia nulla agli occhi o che sia subentrato indipendente. Superato questo step se non c’è nulla è preferibile affidarsi ad uno psicoterapeuta che curi i sintomi, reinquadri la patologia e la curi sino a guarigione totale. I tremori interni sono più facilmente inquadrabili come sintomi connessi all’ansia, ma va tutto verificato. Stia bene.

Dr. GIACOMA CULTRERA