Malessere nel weekend restando dentro casa

Salve,
Solitamente durante la pausa lavorativa del week-end (Sabato e Domenica) , se resto a riposo in casa davanti al computer ad esempio e quindi oziando senza svolgere una particolare attività percepisco un forte mal di stomaco con annesso cefalea, questo poi sfocia in defecazione odorante che non riguarda il cibo assimilato visto che durante la settimana assumo la stessa tipologia di dieta e non ho problemi a riguardo.

Nella quotidianità ho una vita abbastanza frenetica, e penso sia dipeso dal fatto che subisco un forte relax durante questi giorni, se ad esempio stessi a casa un lunedì e facessi la stessa cosa della domenica (stesso ozio, computer ecc) non sto male uguale.

Volevo chiedere se è possibile sia collegato al relax?
oppure è dovuto dalla mia attività al pc visto che sto anche 3-4 ore attaccato, ovviamente con delle pause?
o che altro?

Grazie!
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

la sua descrizione fa pensare al *mal di testa/malessere da weekend*, di competenza mista psicologica e medica.

Provi a parlarne con il Suo medico e poi ci informi:
per quanto riguarda l'aspetto psicologico Le forniremo alcuni orientamenti.

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/