Prendere la vitamina d
Mi è stato detto di mettere la vitamina D sul pane peccato che buona parte è andata per terra, che senso ha di dire tale corbelleria quando il realtà il pane non si bagna bene anzi...?
Ora se ho preso meno dose come devo fare?
Mi è stato detto di prendere 50000 unità per due mesi una volta al mese e poi una volta al mese per tre mesi.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.
Trattandosi di un complesso vitaminico lipofilo, è consigliabile assumerla dopo uno dei pasti principali (pranzo o cena) per consentirne un assorbimento ottimale.
Quando ciò non è possibile, onde evitarne l'assunzione scorretta a digiuno, si consiglia di utilizzarla su un pezzo di pane...con olio e.v.o. .
Cordialità.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica