Sottopeso, come mettere su peso in modo equilibrato?
Buonasera, mi sono accorta di essere sottopeso e magra (forse un po' tanto).
Vorrei mettere su un po' di kg, ma mi è difficile... come posso fare?
Premetto che mangio abbastanza, ma resto sempre uguale...potete darmi qualche consiglio anche sull'alimentazione?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
prima di parlare di "consigli" è consigliabile escludere eventuali problematiche/cause del Suo sottopeso rivolgendosi al Suo Curante per una prima valutazione.
Ci aggiorni pure se lo riterrà opportuno.
Cordialità
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica