Dimagrire tre kg impossibile

Buonasera, volevo chiedere un parere.
Non riesco a perdere 3 kg ossia quelli che ho messo su in due anni causa stress.
Ho diversi piani alimentari cambiati ma in realtà il problema è che non riesco a stare concentrata per seguire la dieta e principalmente il problema si presenta alla sera con le classiche abbuffate incontrollate.
Ci sono consigli in merito?
Ovviamente è molto frustrante non riuscire.
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Beligni Psicologo, Psicoterapeuta 257 18
Gentile utente,

quando si parla di "abbuffate incontrollate" andrebbero spiegate in modo più approfondito.
Ci può fare un esempio?
Lei solitamente durante il giorno fa una dieta restrittiva e la sera tende a cedere mangiando qualcosa in più? Voleva dirci questo?

Dr. Francesco Beligni - PSICOLOGO PSICOTERAPEUTA
Riceve su Siena-Arezzo oppure ONLINE
www.francescobeligni.it