Smesso di fumare cannabis aiutoo

Ciao a tutti, premetto che la mia situazione è un po’ complicata.
Al momento ho smesso di fumare da tre giorni, ma non è la prima volta, ho smesso per più di tre mesi prima del estate 2021, adesso però sto davvero male, sento la puzza di fumo provenire dal mio stomaco, oggi dopo lavoro mi sono venuti i conati di vomito che però non sono andati come capita di solito, non dormo, mi sento stanco, sento strano lo stomaco!! Mangio però lo sento vuoto! Sapevo già a cosa andavo incontro quindi, non mi sono posto molti problemi a finire di botto, ma sta volta è davvero tragica, non riesco a lavorare, se mi inchino mi gira la testa, panico, sudo dalle mani, ma la sensazione più strana è dallo stomaco, io sono in uk al momento è non so come posso farmi aiutare spero di avere una risposta da voi
[#1]
Dr.ssa Nicoletta Brisacani Psicologo, Psicoterapeuta 36
L’astinenza da sostanze può portare a questo genere di sintomi. Resista e se permangono per più tempo contatti un medico.

Dr.ssa Nicoletta Brisacani
Psicologa - Psicoterapeuta Cognitivo Comportamentale - Psicologa EMDR - Esperta in Psicodiagnosi e valutazioni Psicologic