Sono etero ma occasionalmente un uomo mi pratica del sesso orale
Salve sono un ragazzo di 18 anni...
Due anni fa all'incirca un mio amico mi ha fatto conoscere un uomo di mezz'età gay, questo signore ci ha sempre fornito denaro, solo per uscire con lui all'inizio.
Poi man mano che lo conosciuto meglio ho incominciato a vedermi con lui e mi proponeva dei soldi in più se mi facevo praticare del sesso orale, premetto che sempre LUI A ME, MAI IO A LUI.
Questa cosa mi ha fatto dubitare del mio orientamento sessuale negli ultimi 2 anni...anche se sono sicuro 200% che a me PIACCIONO LE DONNE, vorrei avere una famiglia un giorno, dei bambini, una donna con cui avere uno splendido legame, NON MI SENTO ATTRATTO SENTIMENTALMENTE DAGLI UOMINI...solo che quando il signore mi propone un rapporto orale io accetto, si per i soldi maggiormente, ma anche perche penso che non mi dispiace affatto, c'è non faccio distinzione da chi mi fa il rapporto per me l'importante è il provare piacere da esso.
Ovviamente PREFERISCO UN RAPPORTO DEL GENERE CON UNA DONNA, CE MA DUE MILIONI DI VOLTE, PERÒ SE È UN UOMO A FARMELO MI VA BENE LO STESSO...poi vabbè ho provato una cosa del genere solo con un uomo, non ho mai scritto a nessun ragazzo per cercare relazioni, rapporti...etc, ho sempre visto quest uomo ed è successo ciò...premetto che quando vedo un bel ragazzo provo un po' d'attrazione ma se penso che lo bacerei mi fa ribrezzo, ce è una cosa che non farei mai...INVECE PER QUANTO RIGUARDA LE RAGAZZE MI PIACCIONO DAVVERO TANTO, QUANDO VEDO UNA BELLA RAGAZZA PER STRADA IL MIO OCCHIO CADE SUBITO SU DI LEI.
Non so davvero che mi stia succedendo...CE SI PUO ESSERE ETERO MA NON AVERE PROBLEMI A FARSI FARE DEL SESSO ORALE DA UN UOMO?...vi prego sto impazzendo aiutatemi, non so più come considerarmi...spero di non essere OMOSESSUALE perché non lo accetterei mai.
1 PERCHE SENTIMENTALMENTE SONO SICURO CHE NON PROVEREI MAI NULLA PER UN UOMO
2.
PERCHÉ MI PIACCIONO LE DONNE, VOGLIO UN FUTURO CON UNA DONNA.
Non so il perché accetti di farmi fare questo tipo di rapporto ma so solo che non mi dispiace quando me lo pratica.
Con ciò è tutto, attendo risposte, grazie.

[#1]
Dr.ssa Patrizia Pezzella Psicologo, Psicoterapeuta
Gent.mo lettore,
il compenso in denaro, di cui ha parlato nella lettera , appare essere la motivazione principale
nell'accettare sesso orale da un uomo, sebbene lei sia e si considera eterosessuale.
Se non ci fosse il denaro , accetterebbe lo stesso di ricevere sesso orale da parte di questa
persona? La sua risposta a tale domanda potrebbe aiutarla ancora più a capire il suo orientamento sessuale (eterosessuale) e a riflettere se le sue fantasie erotiche, nel momento in cui si svolge il coito orale, siano focalizzate su quest'uomo o piuttosto su una partner femminile.
Ciò detto ci riscriva quando desidera.
Saluti
Dr.ssa Patrizia Pezzella
psicologa, psicoterapeuta
perfezionata in sessuologia clinica
[#2]
Utente
Grazie per l'interessamento al mio caso..
No esatto penso che se non mi darebbe alcun tipo di compenso in denaro non accetterei di praticare gesta simili...
So solo che quando arriva il momento penso: "ok, infondo mi dà molto più denaro di quanto me ne darebbe se non facessi nulla" ...ma infondo mi parte come una voglia di avere un rapporto sessuale, non mi importa che sia maschio o femmina, l'importante è che traggo piacere dal rapporto in se...il godere diciamo se così si può dire.
Quando mi ritrovo in quella situazione è come se non facessi distinzione di che "genere" sia il partner, basta che traggo piacere dal rapporto, ma non piacere sentimentale....specifico: proprio un piacere dovuto all atto sessuale.
Sta cosa mi spaventa un pochettino perché mi fa dubitare di me stesso..
Non è che ho qualche patologia o un qualcosa che mi rende voglioso di avere un rapporto o trovare piacere in un atto sessuale troppo frequentemente?...riguardo ciò confesso che arrivo a masturbarmi anche due volte al giorno alle volte... difatti ne approfitto per chiederle: è normale?
Poi vabbhe da poco mi sono fidanzato e dunque penso che questo problema potrebbe alleviarsi con l'andare del tempo...
Attendo risposte per i tanti grazie mille e buonaserata.
[#3]
Utente
Ah e voglio fornire alcune specificazioni in caso potessero tornarle utili:
L uomo non è per niente attraente, non dico ciò perché mi piacciano gli uomini ahaha ma so solo che è un uomo di mezz'età un po' paffutello...dunque bho anche un etero più etero del mondo direbbe che quello non è per niente attraente rispetto ad un altro uomo/ragazzo.
Poi volevo aggiungere che è tipo dall'estate scorsa che non ho un rapporto orale con lui, in questo lasso di tempo andavo a trovarlo con un mio amico...tempo di due chiacchiere, soldi e ciao chi si è visto si è visto.
...Ma proprio questo pomeriggio mi sono trovato con lui da solo e per un po' di soldi in piu mi sono fatto masturbare da lui....e in quel lasso di tempo di cui le parlavo prima , che non ho piu fatto nulla con lui, questa cosa l'ho vissuta un po' come un trauma, anche se forse trauma è un po' esagerato.
Mi facevo paranoie che magari aver fatto queste tipo di cose con lui mi sono rimaste come dire nell'inconscio...che m'hanno segnato nel profondo, che magari sono bisex etc.
Difatti da un anno a questa parte ho avuto momenti depressivi...scarsa interazione con gli altri, rapporti sociali insoddisfacenti...ma credo che tutto ciò sia dovuto dal fatto che ho smesso finalmente di consumare marijuana e hashish dopo 4 anni di uso quotidiano in età adolescenziale...oramai sono due mesi che non fumo e posso dire che queste cose se ne sono andate tranne che le paranoie alle volte...LA MIA DOMANDA È: POSSIBILE CHE TALE FATTORE DEL RAPPORTO SESSUALE ABBIA POTUTO COME DIRE "CAMBIARMI" DI CARATTERE ECC?..si lo so magari posso sembrarle un po' paranoico, ma ci tengo molto a sapere che sta succedendo in me, e soprattutto perché non mi dispiace che questa persona mi pratichi del sesso orale..la ringrazio ancora intanto