Ansia e panico

Salve volevo chiedere un cosa soffro molto di ansia e attacchi di panico vorrei Sapere se l'ansia può portare sensazione al cuore strane e anche tachicardia forte... Ho già fatto tante visite per questi problemi mi sento il cuore strano come se mi arrivasse in gola e vette volte tipo dei tuffi al cuore e mi hanno detto che è ansia i Dottori... Ma davvero l'ansia può portare questo?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Gentile utente,

ci chiede:"..Ma davvero l'ansia può portare questo?"
Certamente sì. Dia fiducia alle diagnosi che ha ricevuto "dai Dottori" - medici a quanto capisco - e inizi una terapia psicologica specifica per l'ansia.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/