è possibile che il doc ti possa far credere che sei attratto da una persona?

vi spiego meglio vedo un bel ragazzo (sembra che ne sono attratto)
mi faccio la domanda ne sono attratto?

dico si poi ci penso davvero per bene e dico no non ne sono attratto

vi dico pure che non mi definisco omosessuale e non provo nessun’interesse in loro, non mi eccitano sessualmente, li vedo come amici e mi farebbe schifo avere un rapporto sessuale con loro
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
È possibile che si tratti di ossessività o di un disturbo ossessivo.

Puoi vedere questo video, per capire se ti ci ritrovi e dove dò anche alcune indicazioni:

https://www.youtube.com/watch?v=XgiM1gfbOdI

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com