Terapia andata male?

Salve 4 giorni fa ho fatto L terapia nel mio psicologo, non so se sia un caso, ma dal giorno dopo la terapia non mi sono potuta più alzare dal letto, senza poter reagire completamente, dopo 4 giorni ovvero stamattina sto iniziando a reagire, da premettere che L ultima volta abbiamo affrontato un argomento molto molto delicato per me.
Mi sento stanca e più sto a letto più voglio starci, mi sono messa anche in malattia perché lavoro e lunedì dovrei rientrare a lavoro.
È una cosa normale tutto questo?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
Gentile cliente,

ha contattato il suo Psicologo per chiederglielo? Nessuno meglio di lui può dare risposta alla sua domanda, considerato che in seduta eravate voi due.
Tenga conto anche che quando si tratta di una psicoterapia, lo Psicologo deve essere sempre anche psicoterapeuta.

Aggiunta non secondaria:
per quanto riguarda le patologie organiche/disturbi fisici è sempre necessario interpellare anche il medico di base.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/