Buona sera sono ho 49 anni e dal 2020 causa covid soffro di attacchi panico

Buona sera sono una persona di 49 anni che soffre di attacchi di panico, cioè mi batte forte il cuore, poi mi sento soffocare soprattutto a causa del covid, dal 2020.
La mia vita nn nè più la stessa, prima uscivo, avevo piacere di stare con gli altri, purtroppo ora non più ho una paura da morire...
Quando vedo confusione mi sento male e poi tornando a casa non mi arrabbio con me stessa e piango
E' panico o qualcos altro?

Aspetto notizie da qualche medico.

Grazie
[#1]
Dr.ssa Anna Potenza Psicologo 3.8k 184
Gentile utente,
se voleva "notizie da qualche medico" ha sbagliato sezione: qui rispondono gli psicologi.
Provveda lei stess* ad inoltrare la sua richiesta di consulto in psichiatria.
Buone cose.

Prof.ssa Anna Potenza (RM) gairos1971@gmail.com