Psicologia

Buongiorno.

Sono una studentessa di medicina.

Mancano pochi esami alla laurea e ultimamente penso che la scelta degli esami da studiare possa determinare qualcosa di brutto a me o ai miei familiari anche se spesso non c’è un nesso con gli stessi esami credo sia un pensiero magico.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.8k 579 67
"Gentile utente,
Le consigliamo di rivolgersi a breve allo Sportello Psicologico del suo Ateneo;
si tratta di un servizio (gratuito) che si occupa proprio delle problematiche connesse ad esami ed esperienza universitaria.
Saluti cordiali.
Dott. Brunialti"

Il "virgolettato" riporta quello che Le rispondevo un anno fa alla stessa domanda, sempre relativa agli esami.
La risposta è la medesima.
Del resto lo stesso orientamento Le ha fornito anche l'area di psichiatria, solo due giorni fa.
Scrivere qui senza poi prendere in considerazione le indicazioni che si ricevono, tanto più se convergenti, è solo una perdita di tempo per Lei e per noi Specialisti.
Attendere e temporeggiare rappresenta solo perdere un tempo di vita sereno.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/