25 anni e sono disoccupato

Cari dottori, non so proprio come andare avanti, non ho stimoli, non so cosa mi piace, non so dove voglio andare, da qualsiasi parte mi giri trovo sempre porte chiuse.

Stare qui a raccontare tutta la mia vita mi sembra anche sciocco visto che è un copia ed incolla di altri ragazzi e ragazze che si trovano nella mia stessa situazione, quindi vorrei chiedervi come si affronta una situazione nel mio caso.
[#1]
Dr. Alessio Fogliamanzillo Psicologo 372 4
Buon pomeriggio,

Lei ha espresso il suo problema senza esprimerlo, per così dire: ci sta chiedendo aiuto per sé negando la sua stessa unicità, auto-etichettandosi ma soprattutto riducendosi a tale etichetta. In assenza di ciò che lei vuole dalla vita, di ciò che fa sereno lei e ciò che invece le dispiace, non è possibile per noi aiutarla

Come vorrebbe che andasse la sua vita? Cosa avrebbe dovuto succedere?

Psicologo Online/Presenza
Prenota un Consulto Gratuito: www.miodottore.it/alessio-fogliamanzillo
Sito Web: www.afpsicologonlineoinpresenza.it