Eco mammaria in gravidanza

Salve,non so se ho trovato la sezione giusta per porre la mia domanda.
Sono alle 26°settimana di gravidanza,per la complessità del mio seno il medico radiologo circa 1 anno fa mi disse di fare una Rm mammaria..ora volevo sapere gentilmente se posso effettuare l'eco mammaria di controllo sono quasi al 7°mese di gravidanza..il risultato sarebbe attendibile? Oppure causa del seno turgido la diagnosi potrebbe uscire falsata?grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
SAREBBE MENO ATTENDIBILE, ma si fa egualmente se ce ne sono le indicazioni.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la risposta..farò ugualmente eco..la terrò informato se le fa piacere.